Testimonial

Testimonial

Commento rilasciato da Damiano e Sara il 06/11/2013: DIRE BELLO E POCO QUINDI IMMAGINATE VOI!!!!!! DUE GIORNI NELLA PIU TOTALE TRANQUILLITA' IN UNA STRUTTURA NUOVA E MOLTO CONFORTEVOLE.CI TORNEREMO DI SICURO E CHI VOLESSE ANDARE PRENOTI SENZA PENSARCI DUE VOLTE......P.S IL VINO E STRA BUONO

Commento rilasciato da Andrea e Susi il 04/10/2013: Ottima qualità a prezzi onestissimi, Siam stati a fine settembre per 6 giorni in questo agriturismo (2 giorni in più del previsto) e ci siam trovati molto bene sotto tutti gli aspetti, ottima accoglienza, grande disponibilità, ottima cucina, ottimi vini che abbiam acquistato e portato a casa nostra assieme ad altri prodotti dell'agriturismo. Grande pulizia, tutto nuovo e curato. Posto strategico non solo per visitare i Colli Euganei e i suoi borghi e città come Este e Monselice o la bellissima vicina Montagnana ma anche città belle e vicine come Vicenza, Verona, Treviso, Ferrara Padova o Venezia, come pure bellissime ville venete. Lo consigliamo senza riserve.

Commento rilasciato da Reinhold Mueller il 27/09/2013: Ottima sistemazione, tutto molto pulito, ambiente eccellente, servizio eccellente, i proprietari di famiglia molto cortese e disponibile, ci tornerò sicuramente (Tradotto con Google Traduttore).

Commento rilasciato da Peter il 26/08/2013 grande cordialità e disponibilità. I gestori Emanuele e sua moglie mi hanno colpito per la loro grande cordialità e disponibilità. Le camere sono nuovissime, spaziose e ben arredate; inoltre sono veramente molto pulite, con letti molto confortevoli. La posizione dell'agriturismo ai piedi dei Colli Euganei è ideale per chi ama le passeggiate in montagna o per chi volesse scoprire i colli in bici. Ci ritornerò volentieri!

Commento rilasciato da Marisete il 22/08/2013: pranzo nella La Campagnola. Siamo parenti di Simone ,Fábio e Enriqueta e siamo andati a conoscerli,e siamo recevuti molto bene per loro e per la famiglia di Cinzia, siamo stati pocco tempo. Abbiamo fatto il pranzo nella casa dei Farasin, molto bono il tibo, il vino, il gelatto, in fine tutto troppo buono. Racomando a tutti chi vuole riposar, che è un posto silenzioso, si vede tutti i vignali e le persone molto carine. (Tradotto con Google Traduttore)