Azienda Agricola
“La Campagnola”

Esistono luoghi dove la bellezza diventa realtà quotidiana e dove si persevera l’armonia di un presente da vivere, il Veneto è uno di questi luoghi.

Il nome La Campagnola deriva da questo appezzamento di terra che si trova alle pendici dei Colli Euganei in località Carbonara piccola frazione del comune di Rovolon.

In questa zona di origine vulcanica e dal clima mite si nasconde un territorio molto ricco e unico nel suo genere, sul quale si sono susseguiti nel corso dei millenni particolari fenomeni geologici che hanno impresso un forte carattere di unicità.

Grazie a questi importati fenomeni oggi i Colli Euganei presentano una grande varietà di sottosuoli che determinano un habitat unico e particolarmente vocato per la coltivazione della vite e dell’ulivo.

La nostra storia

L’azienda è stata fondata da Giacinto Farasin il quale diede inizio alla prima produzione di vino. La tradizione è stata portata avanti per tutti questi anni dal figlio Renzo il quale ha saputo aumentare e valorizzarne la produzione investendo sulla qualità dei vini.

Il figlio Emanuele, assieme al padre, seguendo le attuali esigenze del trend della richiesta turistica, decide di ampliare l’azienda e di intraprendere l’attività agrituristica con alloggio.

Vieni a trovarci

ENOTECA

Degustazione vini di produzione aziendale, formaggi e insaccati tipici della zona. L’enoteca è aperta su prenotazione tutti i giorni per gruppi di almeno 10 persone.

CUCINA

La nostra cucina propone piatti tipici della tradizione veneta e varia a seconda delle stagioni usando prodotti provenienti da l’azienda stessa.

CAMERE

Al piano superiore dell'agriturismo sono collocate 4 camere accoglienti dotate di aria condizionata, wi-fi e bagni indipendenti.